Repubblica – Osimhen potrebbe ritornare in gruppo a fine mese: domani nuovo tampone per il nigeriano

Victor Osimhen domani sarà sottoposto ad un nuovo tampone. Il calciatore nigeriano potrebbe tornare a disposizione di Gattuso dopo che l’esito del test sarà negativo, considerando che il numero 9 azzurro sta proseguendo gli allenamenti nella sua casa e che il dolore lo ha quasi abbandonato. Così l’edizione odierna de La Repubblica:

Per Osimhen i tempi saranno invece un po’ più lunghi. Il nigeriano è infatti ancora alle prese con il Covid e domani sarà sottoposto a un altro tampone. Soltanto quando l’attaccante sarà “negativo” — si spera entro la fine di questa settimana — potrà essere sottoposto agli esami medici di controllo alla spalla e al braccio, che lo tormentano da metà novembre dopo l’infortunio subito in Nazionale. A casa il giocatore si sta allenando da solo e il dolore lo ha quasi abbandonato del tutto. Se non ci saranno degli ulteriori contrattempi, quindi, a fine mese potrebbe ritornare in gruppo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Osimhen potrebbe ritornare in gruppo a fine mese: domani nuovo tampone per il nigeriano

Impostazioni privacy