Cozzi: “Abbiamo giocato bene, non ci siamo snaturati. Daremo tutto in campionato”

Cozzi, vice allenatore dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Non ci siamo snaturati, abbiamo giocato bene e come sappiamo. Abbiamo fatto due gran gol, l’importante è aver dato tutto”.

“Obiettivo promozione? All’inizio era quello di stupire, volevamo far bene ringiovanendo la scorsa rosa. Siamo la rosa più giovane della categoria. Per ora l’obiettivo è centrato ma l’appetito vien mangiando. Ora però tutti ci affronteranno in modo diverso e dovremo noi essere all’altezza”.

“Bajrami? Lui è un giocatore di talento, riesce ad essere situazionale in tutte le giocate, capisce prima la giocata ed ha un ottimo controllo di palla. Per noi è di qualità, fa la differenza”.

“Scommessa del settore giovanile? Scommetto su tutto l’Empoli! La differenza la sta facendo il gruppo”.

“Mercato? Non vogliamo cambiare qualcosa, si rischia di peggiorare la situazione. Resta importante aver le nostre certezze, il gruppo deve avere la priorità. Sarebbe meglio conservare l’empatia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cozzi: “Abbiamo giocato bene, non ci siamo snaturati. Daremo tutto in campionato”

Impostazioni privacy