Il Milan passa ai rigori contro il Torino! Rossoneri ai quarti di finale di Coppa Italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Milan batte il Torino ai rigori e conquista l’accesso ai quarti di finale dell’edizione 2020-21 della Coppa Italia. L’esecuzione decisiva dal dischetto è stata quella di Hakan Calhanoglu. I rossoneri sono stati costantemente nella metà campo granata, faticando a trovare gli spazi giusti nel corso di tutta la gara. Una prima frazione non entusiasmante, con il Milan che ha il pallino del gioco, ma non incide. Una sola conclusione, alla mezz’ora, con Ibrahimovic, che sfiora la traversa solo davanti al portiere. Nella ripresa i rossoneri colpiscono due pali con Dalot e Calabria e creano tanto, ma non trovano la rete. Il Torino resta schiacciato nella propria metà campo. La lotteria dei calci di rigore però la vincono gli uomini di Pioli, che dunque si qualificano al turno successivo.

Il Milan affronterà, infatti, nei quarti di finale, la vincente di Fiorentina-Inter, match in programma mercoledì 13 gennaio alle ore 15 allo stadio Franchi. Nell’eventuale semifinale poi ad attendere l’eventuale qualificata ci sarà chi passa tra Juventus-Genoa e Sassuolo-Spal.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook