Serie A, Udinese-Napoli: le probabili formazioni

FORMAZIONI UDINESE NAPOLI – Il Napoli affronterà l’Udinese in occasione della 17ª giornata di Serie A. La partita si giocherà alla Dacia Arena di Udine, domenica 10 gennaio 2021 alle ore 15:00.

Il Napoli dovrà provare a rialzarsi dopo il pessimo risultato ottenuto contro lo Spezia nell’ultimo turno di campionato. Gli azzurri sono scivolati al 6° posto, perdendo il punto di vantaggio nei confronti della Juventus, nel frattempo avanzata al 4° posto con due punti di vantaggio. La formazione di Gattuso deve scrollarsi di dosso i risultati negativi rimediati nelle partite più recenti, che vedono al momento una sola vittoria accompagnata da un pareggio e ben tre sconfitte. L’Udinese al momento si trova nel bel mezzo della classifica a soli quattro punti di vantaggio dalla zona retrocessione e una vittoria sarebbe assai utile per provare a distanziarsi quanto più possibile dal fondo della classifica. Si prospetta una partita interessante quanto ostica.

DOVE VEDERE UDINESE NAPOLI IN TV E STREAMING

Formazioni Udinese Napoli

L’Udinese dovrà fare i conti con una lunga lista di assenze: Arslan e Walace si contendono una maglia in regia. Becao, Bonifazi e Samir in difesa, sugli esterni Stryger-Larsen e Zeegelaar, con De Paul e il ‘Tucu’ Pereyra mezzali. In attacco pronto Nestorovski al fianco di Lasagna. Out Okaka, Forestieri e Deulofeu.

Possibili novità nel Napoli, soprattutto in difesa e a centrocampo: Hysaj e Rrahmani potrebbero alternarsi a Mario Rui e Maksimovic. Lobotka si candida al posto di Fabian Ruiz. In attacco spazio a Petagna. Da valutare il recupero di Demme. Tra i pali potrebbe avere spazio Meret. Permangono le assenze di Mertens, causa infortunio e Osimhen per la sua recente positività al Covid.

FORMAZIONI UDINESE NAPOLI
FORMAZIONI UDINESE NAPOLI

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Home » Partite del Napoli » Dove vedere il Napoli in tv e streaming » Serie A, Udinese-Napoli: le probabili formazioni

Impostazioni privacy