Ag. Zaccagni rivela: “Tanti club interessati, c’è anche il Napoli. Il Verona non se ne priva a gennaio”

L’agente di Mattia Zaccagni, Fausto Pari, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell’interesse della società partenopea per il calciatore del Verona. Ecco quanto evidenziato:

“Il ragazzo sta facendo molto bene con la maglia del Verona, è entrato nell’orbita di grossi club e tra questi c’è anche il Napoli. Bisogna chiedere al Verona, ora è troppo presto parlare e pensare dove potrà andare, ma credo che l’Hellas non se ne privi prima della fine della stagione. I club con la pandemia sono un po’ in sofferenza e non ci sono tante squadre che possono permettersi una tale spesa. Giuntoli è un direttore sportivo molto attento che cerca sempre di anticipare le mosse. Vedremo. Mattia non mi ha ancora chiesto di Napoli, quando lo farà sicuramente gli dirò di Napoli.

Obiettivi futuri? Mattia è molto legato alla città di Verona, poi è chiaro che ha il sogno è quello di crescere in club che possa giocare l’Europa e poi anche la Nazionale. Napoli? Il Napoli sta facendo un buon campionato, ha la possibilità di andare in crescendo nella stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Zaccagni rivela: "Tanti club interessati, c'è anche il Napoli. Il Verona non se ne priva a gennaio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy