D’Amico: “Rientro Osimhen? Ho parlato con il procuratore: non vede l’ora di tornare!”

Andrea D’Amico, agente e intermediario della trattativa per Osimhen, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Di seguito quanto evidenziato:

Milik? ll mercato delle punte si sviluppa sempre negli ultimi giorni di mercato, magari anche Milik all’Atletico Madrid si può sbloccare alla fine del mercato di gennaio. Quando ci sono giocatori che militano in squadre così importanti e hanno un sottoutilizzo, è chiaro che sono situazioni da risolvere”.

Come sta Osimhen? Ho parlato col suo procuratore senza entrare nel dettaglio dello stato fisico, perché saranno i sanitari a dettare le date del suo rientro. Speriamo che possa rientrare al più presto perché è stato l’acquisto più costoso della storia del Napoli. Logicamente Victor ha tanta voglia di tornare in campo”.

Critica eccessiva a Gattuso? Nessuno è profeta in Patria e tutti hanno la memoria corta. Rino ha fatto qualcosa grandi cose da quando è a Napoli, ha vinto una Coppa Italia, mi sembra incredibile che si possa criticare il suo lavoro. Ma questo non mi stupisce perché conosco il calcio. Lui è sempre tranquillissimo, è preparato e determinato ed è pronto a qualsiasi evenienza. Se ti basi su quello che ti dice la gente attorno, un giorno sei un re e un altro sei un suddito“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D'Amico: "Rientro Osimhen? Ho parlato con il procuratore: non vede l'ora di tornare!"

Impostazioni privacy