Milan su Llorente come vice Ibra, nessuno scambio con la Roma per Milik: rapporti pessimi tra il polacco e gli azzurri

Calcio Napoli – Il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della situazione di Fernando Llorente e Arek Milik, in uscita dal club partenopeo:

Ultimissime Napoli calcio

Llorente? Tutto molto aperto. Sbilanciarsi su una destinazione è sbagliata. Il Napoli lo libera gratis alle squadre di medio livello, come la Sampdoria che si era fatta viva, ma poi ci ha ripensato e anche il giocatore. La Samp va su altri profili. Llorente rientra nella lista degli attaccanti che il Milan sta valutando anche se non è al primo posto vista l’età. Il suo sogno è di chiudere gli ultimi 6 mesi in Italia e poi da svincolato cercarsi una squadra.

Milik? Su Milik bisogna aggiornarsi giorno dopo giorno, i rapporti sono pessimi anche a causa dei diritti d’immagine e dei soldi che il Napoli chiede, c’è un ballo una causa civile sull’ammutinamento che il Napoli vuole attuare sul giocatore. Scambio con Spinazzola? No“.

Home » calciomercato napoli » Milan su Llorente come vice Ibra, nessuno scambio con la Roma per Milik: rapporti pessimi tra il polacco e gli azzurri

Impostazioni privacy