SKY – Insigne come Morata, possibili 2 giornate ma difficile la riduzione della squalifica: c’è un’aggravante

L’espulsione di Lorenzo Insigne durante la partita di ieri tra l’Inter e gli azzurri ha ricordato un episodio molto simile avvenuto proprio di recente. Si tratta dell’espulsione ad Alvaro Morata, attaccante della Juventus, colpevole di aver rivolto una frase irriguardosa al direttore di gara nel finale del match contro il Benevento. Dopo il ricorso della società di Torino, però, la Giustizia Sportiva ha ridotto le giornate di squalifica da due a una.

Insigne, capitano del Napoli, si è reso protagonista di un episodio analogo. Quali sono quindi le possibilità che al “Magnifico” tocchi la stesso trattamento riservato a Morata? Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha fatto chiarezza nel corso del suo intervento a Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “I due casi sono molto simili. Morata, così come Insigne, aveva mandato a quel paese l’arbitro. Lorenzo, tuttavia, potrebbe avere due giornate di squalifica perché, a differenza dello spagnolo, è anche capitano della sua squadra. E questo è un aggravante….

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Insigne come Morata, possibili 2 giornate ma difficile la riduzione della squalifica: c'è un'aggravante

Impostazioni privacy