Dopo il caso di ripositivizzazione dei propri tamponi, finalmente sia Elseid Hysaj che Amir Rrahmani sono risultati negativi al Covid. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega che dopo il primo tampone negativo, siano poi rimaste in circolo piccole tracce virali che hanno portato alla ripositivizzazione dei tamponi. Dopo che ieri i giocatori hanno completato i test Asl, si sono allenati regolarmente e saranno dunque perfettamente convocabili per la partita contro la Sampdoria. Rino Gattuso può quindi contare sul rientro dei due difensori, notizia che fa piacere dopo l’infrasettimanale in Europa League.
Tamponi Napoli: Hysaj e Rrahmani negativi, tornano disponibili per la Sampdoria
