Fernando Llorente è un attaccante che fa ancora gola sul mercato, soprattutto alla Sampdoria, che vorrebbe portare il giocatore a Genova, complici anche i tanti problemi fisici in attacco per i blucerchiati. La Samp già ci aveva provato qualche mese fa, ma il tentativo non è andato a buon fine. Come riferito da Tuttosport, il Napoli sarebbe pronto a lasciarlo partire, ma il giocatore vorrebbe 18 mesi di contratto e perciò deve ancora dare il suo benestare al trasferimento. Llorente preferirebbe tornare in Spagna, scrive il quotidiano, ma al momento non ci sono proposte per lui.
La Sampdoria ci riprova per Llorente ma manca ancora l’ok del giocatore

I commenti sono chiusi.