Riccio in conferenza: “Dispiace per il gol preso, ma siamo felici per la qualificazione. Zielinski? Ci aspettiamo moltissimo da lui”

Dopo la partita di Europa League contro la Real Sociedad, finita 1-1 allo stadio Diego Armando Maradona, l’allenatore in seconda del Napoli, Luigi Riccio, è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico ha sostituito Gattuso, il quale, colpito da un problema all’occhio, ha evitato le interviste post-gara:

“L’obiettivo minimo è stato raggiunto, è stato un girone difficile e duro con squadre attrezzate e forti. Ora ci concentriamo sul campionato. Europa League fattibile? Quanto torneremo a giocarci vedremo di partita in partita per superare ogni singolo turno.

Abbiamo avuto risposte per quanto riguarda l’atteggiamento che è alla base di tutte le strategie. C’è stata abnegazione dei giocatori, c’era bisogno di sacrificio per affrontare una squadra forte come la Real Sociedad e i ragazzi hanno risposto alla grande.

Gattuso? Ha avuto un problema all’occhio, va avanti da anni. Qualche giorno e tornerà tutto nella norma. Gol preso? Dispiace, potevamo segnare il secondo gol, ma siamo molto contenti di esserci qualificati e superare il girone come primi.

Zielinski? Siamo molto soddisfatti, ci aspettiamo moltissimo da lui. Eravamo dispiaciuti di averlo perso causa Covid, ora sta tornando nella condizione ottimale. Ci aspettiamo sempre queste prestazioni, perché può incidere in ogni gara”.

Home » Interviste » Riccio in conferenza: "Dispiace per il gol preso, ma siamo felici per la qualificazione. Zielinski? Ci aspettiamo moltissimo da lui"

Impostazioni privacy