Inaugurazione della stazione Mostra-Maradona, ADL esplora con Osimhen: bel gesto del presidente con l’immagine di Diego

Si sta per tenere in questi minuti la presentazione ufficiale della stazione della linea 6 dedicata al calcio Napoli, la stazione Mostra-Maradona. Aprirà i battenti ufficialmente a maggio, ma il taglio dei nastri oggi vedrà presenti il presidente della Regione Vincenzo De Luca, quello del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con il presidente della Camera di Commercio Fiola.

C’è anche Victor Osimhen al seguito di De Laurentiis. Sui muri della stazione si ripercorre con effigi la storia del calcio Napoli, dalla fondazione fino al presente. Contrariamente alle prime foto pubblicate e girate sui social, si rappresenta anche una storia antecedente al Napoli Soccer di ADL e persino a Maradona.

Non è stata intenzione della Regione, né del Napoli, oscurare il passato. Anzi. Sorprende l’assenza di esponenti del Comune, non invitati dalla Regione: tra l’amministrazione locale e quella regionale, si sa, non scorre buon sangue.

Passando vicino all’effige per Maradona, De Laurentiis si è lasciato andare ad un gesto spontaneo, una mano poggiata, una sorta di carezza. Anche Osimhen, prima di salutare per raggiungere Castel Volturno,

Dal nostro inviato, Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inaugurazione della stazione Mostra-Maradona, ADL esplora con Osimhen: bel gesto del presidente con l'immagine di Diego

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy