GdS – Insigne scosso ancora dalla morte di Maradona: “Ha preso un impegno con se stesso, vuole regalare il terzo scudetto alla gente di Napoli”

Lorenzo Insigne capitano vero. Il numero 24 azzurro ha intenzione di onorare al massimo la scomparsa del suo idolo Diego Armando Maradona. Il desiderio è quello di festeggiare con uno scudetto al termine della stagione. Ecco quanto racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“La scomparsa di Diego Maradona l’ha colpito nel profondo, in questi giorni l’ex Pibe de oro è una presenza fissa nei suoi pensieri, insieme alle sue gesta, agli scudetti vinti e ai successi ottenuti. E lui vorrebbe quantomeno essere protagonista regalando alla gente di Napoli, magari, il terzo scudetto. E’ un impegno che il capitano si è assunto con se stesso, spalleggiato anche dalle ambizioni di Rino Gattuso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Insigne scosso ancora dalla morte di Maradona: "Ha preso un impegno con se stesso, vuole regalare il terzo scudetto alla gente di Napoli"

Impostazioni privacy