UFFICIALE – I convocati per Az Alkmaar-Napoli, Osimhen ancora out: per lui lavoro personalizzato e palestra

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’AZ Alkmaar, in programma domani in Olanda per la quinta giornata di Europa League (ore 21).

Dopo una prima fase di attivazione in palestra, la squadra si è spostata sui campi 1 e 2 dove ha svolto partita mani e piedi. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità. Chiusura con esercitazione tattica e calci piazzati.

Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Osimhen. Rrahmani risultato negativo al tampone Covid-19 ha completato l’iter di visite presso la clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto del Dottor Di Paco della Casa di Cura San Russore di Pisa, riprenderà gli allenamenti nella giornata di domani.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinki, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne

FONTE E FOTO: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – I convocati per Az Alkmaar-Napoli, Osimhen ancora out: per lui lavoro personalizzato e palestra

Impostazioni privacy