Politano in conferenza: “Darò tutto me stesso per questa maglia! Con Gattuso? Non è colpa sua, solo chiacchiere in giro”

Al termine del match Napoli-Rijeka Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa. Di seguito quanto evidenziato:

“È impossibile descrivere ciò che ha fatto Maradona per Napoli, nessuno più ha fatto ciò che ha fatto lui, è il Dio del calcio. Cercheremo di fare tutto per dedicare un trofeo a Diego.

È sempre importante indossare la maglia del Napoli, adesso che Diego non c’è, è una responsabilità maggiore. Darò sempre tutto per questa maglia.

La vittoria di oggi era importante dopo la brutta sconfitta di domenica, ora ci aspetta una grande sfida con la Roma. Sono in ottima forma. Dobbiamo recuperare in fretta.

È stata una bellissima emozione indossare la maglia numero 10 anche se per pochi secondi, si sentiva che è una maglia importante.

Questione stipendi e allenatore? Siamo tutti dalla stessa parte, nulla di vero quanto scritto. Veniamo da due sconfitte che possono capitare, il percorso è ancora lungo. Le chiacchiere le porta via il vento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano in conferenza: "Darò tutto me stesso per questa maglia! Con Gattuso? Non è colpa sua, solo chiacchiere in giro"

Impostazioni privacy