Colonnese: “Ibrahimovic ha stravinto il duello con Koulibaly e Manolas”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione Il sogno nel cuore. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Domenica il Milan ha vinto meritatamente, ma il Napoli non meritava due gol di svantaggio. Mi sarei aspettato di più da Koulibaly e Manolas. Ibrahimovic è un fenomeno, ma andava marcato meglio di quanto fatto al San Paolo. Mi permetto di dirlo, perché sono un estimatore sia di Koulibaly sia di Manolas. Ibra è un fenomeno, ma lo è anche Koulibaly. Purtroppo il duello di domenica è stato stravinto da Ibra”.

“Gattuso saprà rimettere il Napoli in carreggiata. I calciatori lo conoscono, sanno il carattere che ha. Non capisco perché adesso vengano sottolineati dei problemi. Gattuso ha già fatto fronte a situazioni del genere. Spero di rivedere presto il Napoli battagliero di inizio stagione. Ho paura che si sia imborghesito. L’assenza di Osimhen non basta a giustificare la sconfitta col Milan. Osimhen è un attaccante competitivo, ma non è mica Ronaldo il Fenomeno o Messi”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook