Giuffredi: “Hysaj è asintomatico. Ci sentiamo tutti i giorni col Napoli. Di Lorenzo era stanco”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, è intervenuto a Radio Punto Nuovo dove ha parlato del futuro del suo assistito con la maglia dei partenopei.

Hysaj sta bene. è asintomatico. Nessun problema di salute, rientra con i tempi tecnici, per fare i tamponi ed avere il riscontri necessari. Si tratta di due tamponi lì e uno almeno qui. Ci sono tante gare consecutive ed il suo apporto era importante. Hysaj? Ci sentiamo tutti i giorni con il Napoli: stiamo lavorando, vediamo. I rapporti con il Napoli sono ottimi e prima di fare una scortesia al Napoli ci pensiamo 1000 volte. E ci dovrebbero pensare mille volte anche certi elementi della stampa a dire certe cose. Ci vorrebbe sale in zucca prima di dire queste cazzate, c’è da essere positivi e non sganciare bombe false.

Di Lorenzo? E’ stato 15 giorni con la Nazionale, ha viaggiato tanto ed un po’ di stanchezza c’è stata. Ma, non è un alibi per la prestazione negativa. Ma, la pochezza di alcuni giornalisti, di alcuni siti: ho letto che sarebbe stata un’alternativa al Napoli di Guerini. Ci sono tanti giornalisti che hanno messo 4 in pagella, ma si sono fermati lì. Si dimentica che è la prima partita che sbaglia clamorosamente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: “Hysaj è asintomatico. Ci sentiamo tutti i giorni col Napoli. Di Lorenzo era stanco”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy