Pazienza: “Gattuso è cresciuto tantissimo. Sono sicuro che ripeterà in panchina ciò che ha fatto da calciatore”

Michele Pazienza, ex azzurro, è intervenuto su TMW Radio per commentare la partita del Napoli col Milan. Ecco quanto dichiarato dall’attuale allenatore dell’Audace Cerignola:

Situazione Covid? “La situazione è difficile e senza un protocollo diverso sarà veramente dura portare a termine il campionato: spero che a breve diano indicazioni”.

Ibrahimovic? “Infinito. Nonostante abbia vinto tanto ha ancora quella fame che riesce a trasmettere anche ai compagni: è un trascinatore che può fare la differenza”.

Gattuso come allenatore? “Lui è cresciuto tantissimo. Il fatto di essere un uomo semplice, umile. Ha sempre quella voglia di andare oltre limiti come quando era un calciatore. Questo l’ha portato a fare una carriera eccezionale, gli sta facendo vivere questo nuovo percorso con lo stesso spirito e sono sicuro che ripeterà quanto fatto da giocatore anche in panchina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pazienza: "Gattuso è cresciuto tantissimo. Sono sicuro che ripeterà in panchina ciò che ha fatto da calciatore"

Impostazioni privacy