Napoli-Milan, Bonera: “Partita fondamentale. Gattuso è un grande amico. Rebic non è al top”

Alla vigilia di Napoli e Milan, Daniele Bonera ha parlato in conferenza. Dopo la positività di Stefano Pioli e del suo vice Giacomo Murelli, tocca all’ex giocatore rossonero stare in panchina domenica sera. Ecco quanto dichiarato:

Tifoso del Milan? “La mia fede milanista arriva da un amico di famiglia. Non ci pensai due volte a scegliere il Milan. Rappresenta il sogno che ogni bambino ha”.

L’ultima vittoria a Napoli fu nel 2010. Fu una gara molto sofferta ma almeno vincemmo lo scudetto. Sono felice di ritrovare Gattuso, è un amico prima di essere un avversario“.

Tutte le gare sono fondamentali. Quella di domenica è solo un piccolo tassello. Credo nella squadra

Pioli? Mi ha sempre supportato, siamo sempre stati in contatto. Non so se ci collegheremo durante la partita con lui. Avevamo pensato di farlo nell’intervallo e nel pre partita“.

La squadra sta bene. Posso contare su tutti tranne su Leao che ha avuto qualche problema. La pressione la sentono loro ma anche io. Tutto quello che so l’ho imparato da Pioli che è un maestro per me

Si partirà per un tour de force molto impegnativo dopo la sosta visto che molti giocatori sono rientrati dalle nazionali. Rebic ha qualche problema al gomito e non è al top“.

Ibrahimovic? Sarà il perno centrale. Lui è un vero capogruppo. La squadra è cresciuta molto grazie alla sua compattezza. Kessié sarà il rigorista, lo ha detto Ibra“.

Calhanoglu? Sono felice se rinnova ma non voglio entrare nei meriti della questione contrattuale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Milan, Bonera: "Partita fondamentale. Gattuso è un grande amico. Rebic non è al top"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy