DALLA COLOMBIA – Sospiro di sollievo per Ospina: per il portiere solo una contusione in Nazionale

AGGIORNAMENTO ORE 17.09 – Niente di grave per il portiere del Napoli, David Ospina. In ritiro con la nazionale colombiana, nelle scorse ore non si era allenato per una contusione.

Come riportato dal quotidiano locale El Deportivo, i controlli a cui si è sottoposto nelle scorse ore hanno rasserenato lo staff medico: niente di grave per Ospina. Si è allenato già oggi coi compagni e dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la gara contro l’Uruguay di venerdì. Un sospiro di sollievo per Ospina, la Colombia e il Napoli.

ORE 11.47 – Brutte notizie per la Colombia e, indirettamente, anche per il Napoli. Il quotidiano El Deportivo riferisce di come il portiere azzurro David Ospina sia in dubbio per il match che la sua nazionale dovrà disputare venerdì contro l’Uruguay a causa di un infortunio.

Ospina – riferiscono in Colombia – ha accusato alcuni problemi fisici che hanno preoccupato lo staff della nazionale. Al suo posto potrebbe giocare Camilo Vargas, che aveva già difeso i pali della Colombia nelle ultime due partite, quando David era rimasto a Napoli. Il portiere avrebbe già fatto gli accertamenti, ora si aspettano novità dalla federazione colombiana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA COLOMBIA – Sospiro di sollievo per Ospina: per il portiere solo una contusione in Nazionale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy