Avv. Chiacchio su Juventus-Napoli: “Sentenza netta, bisogna esaminare i dettagli. Il Napoli ha qualche speranza”

L’avvocato Eduardo Chiacchio è intervenuto a Sportitalia per parlare della questione Juventus-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

La decisione è stata molto netta e stigmatizza il comportamento della società e che intravede delle azioni pregresse che hanno portato al non svolgimento della gara. Alcuni particolari andrebbe esaminati ma noi non li conosciamo. Questi hanno portato il giudice Sandulli a prendere una decisione”.

Speranze del ricorso del Napoli? Il Napoli entrò 30 giorni può presentare il processo di garanzia al CONI, in quel procedimento saranno il Napoli da una parte e FIGC dall’altra. Non si può negare un terzo grado di giudizio e se il Napoli ha già proposto il ricorso il CONI, vuol dire che avrà i suoi motivi. Noi non li sappiamo, bisogna entrare nei dettagli. Il Napoli ha delle speranze ma oggi c’è stata una sentenza molto precisa

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Chiacchio su Juventus-Napoli: "Sentenza netta, bisogna esaminare i dettagli. Il Napoli ha qualche speranza"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy