Gazzetta – Rinnovo in arrivo per Gattuso: De Laurentiis rinuncia alla clausola da 7 milioni

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, parla del futuro di Gennaro Gattuso con il Napoli. Il tecnico calabrese sembra aver raggiunto l’accordo con Aurelio De Laurentiis per rinnovare il suo contratto con gli azzurri. Ecco quanto evidenziato:

“Il derby arriva all’indomani di una notizia intrigante: entro Natale, Gattuso firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo. Lo stipendio che gli verrà corrisposto sarà di 1,9 milioni di euro a stagione più alcuni bonus legati ai risultati, ovviamente”.

“Dunque, l’accordo tra l’allenatore e Aurelio De Laurentiis è in dirittura d’arrivo, gli impedimenti che ne avevano rimandato la firma nello scorso mese di agosto, dovrebbero essere stati superati. A quanto pare, il presidente avrebbe ammorbidito la propria la propria posizione sulla penale di 7 milioni che avrebbe voluto inserire nel nuovo contratto, se il rapporto tra le parti si fosse interrotto anzitempo”.

Una condizione che Gattuso aveva respinto in maniera decisa. L’idea di poter restare imprigionato da una clausola del genere, non l’avrebbe sopportato. Da qui la decisione di rimandare il discorso alla prossima primavera”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Rinnovo in arrivo per Gattuso: De Laurentiis rinuncia alla clausola da 7 milioni

Impostazioni privacy