Sfida speciale per i fratelli Insigne, parla Antonio: “Il più forte sono io, a Lorenzo non smetto mai di dirlo”

Roberto o Lorenzo? Sono io il più forte!

La sfida di domenica pomeriggio tra Napoli e Benevento è ricca di spunti interessanti tra cui spicca la “sfida in famiglia” tra due dei quattro fratelli Insigne: Lorenzo e Roberto.

Due giocatori di grande talento che, secondo il fratello maggiore Antonio Insigne, si sono ispirati allo stesso Antonio che, a differenza di Lorenzo e Roberto, non è mai riuscito ad affacciarsi sul palcoscenico del calcio professionistico.

L’edizione moderna de Il Mattino pubblica un’intervista rilasciata da Antonio Insigne che scherza così: “Loro mi dicono giochi nei dilettanti, perché non appendi le scarpette?. E io gli rispondo: State zitti che il più forte sono io. Con Lorenzo poi è una battaglia continua. Non smetto mai dirgli che sono più forte di lui e che quello che sa fare è solo perché lo ha imparato da me”.

La sfida di domani dunque sarà una sfida nella sfida tra due fratelli che ci terranno particolarmente a far bella figura con il fratello maggiore che si considera onorato e fiero della carriera e dei traguardi che Lorenzo e Roberto sono riusciti a raggiungere

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sfida speciale per i fratelli Insigne, parla Antonio: "Il più forte sono io, a Lorenzo non smetto mai di dirlo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy