“Preferisco sentirmi libero” Quel no di Gattuso al rinnovo con il Napoli: ora si avvicina l fumata bianca!

L’edizione odierna di Repubblica svela alcuni retroscena riguardanti il possibile rinnovo di Gennaro Gattuso:

La stretta di mano per il rinnovo fino al 2023 è vicina, quanto basta per sbilanciare le voci di dentro del Napoli. L’accordo si troverà, ormai è soltanto una questione di tempo”.

Intanto fa già notizia che si sia finalmente sbloccata la trattativa fra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso, che s’era interrotta all’improvviso all’inizio di agosto per le opposte visioni dei due sulla questione delle clausole rescissorie. “Preferisco sentirmi libero, anche a costo di rimanere fino a giugno con il contratto in scadenza“, aveva infatti sbarrato la parto l’allenatore calabrese, rifiutando molto a malincuore l’offerta ricevuta all’epoca dal presidente”.

Niente di personale o professionale: il feeling e la stima tra i due erano solidissimi già in estate, ma ADL avrebbe voluto blindare a doppia mandata il futuro di Ringhio con una robusta penale (di 6 milioni si vocifera) in caso d’interruzione anticipata del rapporto. L’idea però non era piaciuta al tecnico e solo per questo era slittata la fumata bianca, che ora invece è di nuovo vicina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Preferisco sentirmi libero" Quel no di Gattuso al rinnovo con il Napoli: ora si avvicina l fumata bianca!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy