Roberto Insigne: “Io e Lorenzo siamo emozionati per domenica! Ho lanciato una sfida a Hysaj”

Roberto Insigne, attaccante del Benevento e fratello di Lorenzo, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de Il Corriere dello Sport in cui ha parlato del match che andrà di scena domenica tra il Napoli e il Benevento. Ecco quanto detto da Insigne jr:

“Siamo emozionati in vista di domenica, pensate che emozione già vedere lui e Maggio che si scambiano i gagliardetti, ovviamente dipenderà dalle scelte degli allenatori, ma spero che saremo tutti in campo”.

“Quando ho chiamato Lorenzo con lui c’era Hysaj e me l’ha passato al telefono. Se dovesse giocare anche lui, agirà probabilmente sulla mia fascia, l’ho sfidato e gli ho detto vediamo se riesci a prendermi domenica”.

“Ovviamente il pronostico è tutto dalla parte del Napoli, sfido ad alzare la mano però a chiunque credesse che il match con la Roma potesse rimanere in bilico fino al settantesimo. Il calcio è bello perché imprevedibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne: "Io e Lorenzo siamo emozionati per domenica! Ho lanciato una sfida a Hysaj"

Impostazioni privacy