Politano a Sky: “Sono mancati il gol e un po’ di cattiveria. Siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare queste prestazioni”

Ai microfoni di Sky è intervenuto Matteo Politano, dopo la gara persa 1-0 al San Paolo contro l’Az Alkmaar, valida per l’Europa League:

È mancato il gol e un po’ di cattiveria, sono venuti qui e si sono messi tutti dietro, ci hanno punito alla prima occasione. Siamo arrabbiati, ma dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima gara, tra tre giorni.

Real Sociedad? Sappiamo che non siamo partiti bene, giovedì prossimo affronteremo una squadra forte, come loro e dobbiamo dare tanto.

Parole alla vigilia? Abbiamo pensato a noi stessi, la prestazione c’è stata, siamo stati un po’ imprecisi e sfortunati. Cosa cambia con questa sconfitta? Noi siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni e andare avanti in tutte le competizioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano a Sky: "Sono mancati il gol e un po' di cattiveria. Siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare queste prestazioni"

Impostazioni privacy