GdS – Il miglior acquisto del Napoli è Koulibaly: forma la spina dorsale degli azzurri con Bakayoko e Osimhen

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato un ampio approfondimento al Napoli. Il quotidiano si è soffermato in articolare modo sulla permanenza di Kalidou Koulibaly e sull’arrivo di Victor Osimhen, che proprio con lui si era confrontato. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Tralasciando i numeri e i moduli, il Napoli ha creato un’importante spina dorsale. Siamo tutti d’accordo nel considerare Kalidou Koulibaly il miglior acquisto del Napoli di questa stagione. La mancata cessione del difensore senegalese e la sua voglia di riscattare la brutta stagione appena trascorsa, saranno fondamentali per la crescita del gruppo Napoli. Victor Osimhen è di sicuro tra i più felici della permanenza di Koulibaly. Il nigeriano si confrontò proprio con lui prima di approdare a Napoli e lo considera un riferimento”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Il miglior acquisto del Napoli è Koulibaly: forma la spina dorsale degli azzurri con Bakayoko e Osimhen

Impostazioni privacy