Caressa: “C’è un buco nelle regole. Il Napoli farà ricorso e sarà un campionato sub iudice. Anche il Milan ha chiesto di partire all’Asl prima di Crotone, ma…”

Fabio Caressa, giornalista Sky, presente alla trasmissione Sky Calcio Show, chiede un intervento dell Lega sulla posizioni delle Regioni per quanto riguarda il potere nel fermare le squadre a partire o no, come è capitato con il Napoli:

 “La situazione s’è creata perché c’è un buco nelle regole, un punto debole, mi auguro che questi 14 giorni possano servire per porre rimedio. Il protocollo non aveva previsto questa autorità delle regioni che è prioritaria sulla salute. Noi col caso Genoa abbiamo avuto una novità, prima c’erano 1-2 positivi a squadra, non un cluster che si trasferiva. Bisogna stabilire le regole, attenersi anche ad un patto interno al mondo del calcio. stasera 180 paesi collegati vedranno il campo vuoto, bisogna stabilire le regole e farle rispettare. La Figc agirà di conseguenza, ci sarà un ricordo alla magistratura ordinaria da parte del Napoli e sarà un campionato sub iudice.

Ho saputo che il Milan aveva chiesto conferma di partire all’Asl della Lombardia per la trasferta di Crotone, dopo i casi di positività nella squadra, ma la risposta non è stata la stessa di quella della Campania”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caressa: "C'è un buco nelle regole. Il Napoli farà ricorso e sarà un campionato sub iudice. Anche il Milan ha chiesto di partire all'Asl prima di Crotone, ma..."

Impostazioni privacy