Osimhen, l’entourage: “Victor pensa solo ad allenarsi, non parla del Covid. Gli dispiace molto per Insigne”

Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

“Della situazione Covid-19 dei calciatori del Genoa ne ho parlato con Victor ieri sera per molto tempo. Ero molto preoccupato, ma non volevo farglielo capire. Ha bypassato l’argomento perché pensa solo ad allenarsi con la squadra“.

Spero che la situazione migliori, che il campionato non subisca interruzioni a causa del focolaio di Covid-19. Immagino che per Victor sarebbe un modo fantastico realizzare il primo gol ufficiale con la maglia del Napoli proprio contro la Juventus. Con il Genoa non è riuscito a segnare però ha aiutato i compagni e tutta la squadra a contribuire nei gol“.

Osimhen è molto dispiaciuto per Insigne e spera possa guarire presto e tornare in campo quanto prima. Quando rientrerà sarà ancora più forte. Il Napoli ha un rosa fantastica e gioca un bel calcio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen, l’entourage: “Victor pensa solo ad allenarsi, non parla del Covid. Gli dispiace molto per Insigne”

Impostazioni privacy