VIDEO – Bellissimo messaggio di Koulibaly e Ghoulam per Jill, il tifoso dal Congo senza arti superiori: “Forza piccolo!”

Con l’ultimo video caricato sui propri profili social, Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam si sono ancora una volta dimostrati dei grandi uomini prima che grandi calciatori.

Jill

Quello dei difensori azzurri è un messaggio di supporto nei confronti di Jill, un bambino congolese che non ha gli arti superiori. Tifoso del Napoli dal Congo, Jill ha lanciato un bellissimo “Forza Napoli” in un video pubblicato sulla pagina social “Happy Kimbondo“, gestita dall’ospedale che si occupa di lui e di centinaia di altri bambini malati o abbandonati.

Il piccolo è molto bravo a scrivere e disegnare, ma non con le mani, bensì con i piedi e su un foglio ha voluto mandare una dedica alla sua squadra del cuore. Koulibaly e Ghoulam, colpiti dal piccolo, hanno voluto mandargli un saluto.

ECCO I VIDEO:

https://twitter.com/kkoulibaly26/status/1309479233127940097
https://twitter.com/GhoulamFaouzi/status/1309479606303576069

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Bellissimo messaggio di Koulibaly e Ghoulam per Jill, il tifoso dal Congo senza arti superiori: "Forza piccolo!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy