shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Bellissimo messaggio di Koulibaly e Ghoulam per Jill, il tifoso dal Congo senza arti superiori: "Forza piccolo!"

VIDEO – Bellissimo messaggio di Koulibaly e Ghoulam per Jill, il tifoso dal Congo senza arti superiori: “Forza piccolo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Con l’ultimo video caricato sui propri profili social, Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam si sono ancora una volta dimostrati dei grandi uomini prima che grandi calciatori.

Jill

Quello dei difensori azzurri è un messaggio di supporto nei confronti di Jill, un bambino congolese che non ha gli arti superiori. Tifoso del Napoli dal Congo, Jill ha lanciato un bellissimo “Forza Napoli” in un video pubblicato sulla pagina social “Happy Kimbondo“, gestita dall’ospedale che si occupa di lui e di centinaia di altri bambini malati o abbandonati.

Il piccolo è molto bravo a scrivere e disegnare, ma non con le mani, bensì con i piedi e su un foglio ha voluto mandare una dedica alla sua squadra del cuore. Koulibaly e Ghoulam, colpiti dal piccolo, hanno voluto mandargli un saluto.

ECCO I VIDEO:

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy