shinystat spazio napoli calcio news Coronavirus in Campania - Aumentano i contagi, De Luca avverte: "Pronto a chiudere di nuovo tutto"

Coronavirus in Campania – Aumentano i contagi, De Luca avverte: “Pronto a chiudere di nuovo tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
de luca juventino

Il presidente della Regione Campania, appena rieletto, Vincenzo De Luca, nel consueto appuntamento del venerdì in diretta Facebook ha lanciato un importante appello. De Luca si è detto pronto, in seguito alla continua crescita dei contagi, a richiudere tutto, se non ci sarà più prudenza da parte di tutti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Siamo in una fase delicata, nei prossimi giorni se non avremo dati tranquillizzanti ripercorreremo senza esitazione quanto già fatto per fermare movida, luoghi di ritrovo, discoteche.

Siamo nel pieno dell’epidemia, se la curva continua a salire chiuderemo tutto. Se l’alternativa è tra avere morti in strada o fare una allegra passeggiata, non ci sarà alcun dubbio. Dobbiamo fare oggi uno sforzo straordinario altrimenti avremo momenti davvero difficili per le nostre famiglie. Solo con comportamenti responsabili non avremo ripercussioni sulle attività economiche”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy