Sportitalia: Sondaggi Inter per Llorente, lo vuole Conte! Napoli disposto a liberarlo

Fernando Llorente non sarà più un calciatore del Napoli e questo, beh, è un dato di fatto. Dopo una seconda metà di stagione tra panchina e tribuna, lo spagnolo saluterà Napoli. Appena una stagione, neanche fruttuosa. Il mercato, però, c’è: Parma, Genoa, Benevento e Inter in Italia, Real Sociedad all’estero. Proprio i nerazzurri, secondo Alfredo Pedullà, fanno passi in avanti. Scrive l’esperto di mercato sul proprio sito:

L’Inter si prepara ad accogliere Vidal, ma verso fine mercato prenderà un quarto attaccante. A maggior ragione se nel frattempo dovesse partire Sebastiano Esposito (il Parma sarebbe pronto). Ci sono stati sondaggi indiretti per capire la disponibilità del Napoli di liberare Fernando Llorente, la disponibilità c’è.

Llorente aveva detto no alle proposte di Benevento, Genoa e altri club italiani, ma una chiamata di Conte non lo lascerebbe insensibile anche se ha molto mercato in Bundesliga, Liga e Premier. Conte ha già espresso la sua volontà: vorrebbe uno tra Llorente e Giroud come vice Lukaku, i contatti per Llorente sono già partiti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia: Sondaggi Inter per Llorente, lo vuole Conte! Napoli disposto a liberarlo

Impostazioni privacy