CdS – Giuntoli ha ottenuto una promessa dagli agenti di Reguilon: avanzate due formule d’acquisto al Real Madrid! I dettagli

Continua a muoversi con idee chiare il Napoli in sede di calciomercato. Il d.s. Giuntoli ha individuato l’obiettivo per la fascia sinistra: si tratta di Sergio Reguilon del Real Madrid.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta alcuni aggiornamenti sulla trattativa. Pare infatti che il Napoli abbia ottenuto ben più di un gradimento dagli agenti dello spagnolo: i procuratori pare abbiano fatto una specie di promessa ai partenopei sul trasferimento in azzurro.

Per concludere l’affare, ovviamente, servirà il placet del Real Madrid. Ai Blancos sono state avanzate due proposte con formule d’acquisto: un prestito con diritto di riscatto (ipotesi scartata dagli spagnoli) ed un prestito con obbligo di riscatto per una cifra di 25 mln, che De Laurentiis al momento ritiene troppo alta.

Home » calciomercato napoli » CdS - Giuntoli ha ottenuto una promessa dagli agenti di Reguilon: avanzate due formule d'acquisto al Real Madrid! I dettagli

Impostazioni privacy