shinystat spazio napoli calcio news Il Messaggero - Giuntoli solo un esecutore, scontento del suo ruolo al Napoli: si può liberare con una clausola rescissoria

Il Messaggero – Giuntoli solo un esecutore, scontento del suo ruolo al Napoli: si può liberare con una clausola rescissoria

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Grande novità dall’edizione odierna de Il Messaggero. Il quotidiano riferisce di come la Roma sia alla ricerca di un direttore sportivo da immettere nella nuova dirigenza.

Inarrivabile Paratici, che sembra legato alla Juventus e in caso di divorzio andrebbe all’estero. Gli altri due nomi sulla lista sono quelli di Ausilio dell’Inter e di Cristiano Giuntoli del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Entrambi hanno una caratteristica che li accomuna: al netto delle inevitabili smentite – si legge su Il Messaggero, sono scontenti di dove si trovano e guardano con interesse a cosa sta accadendo nella Capitale.

Giuntoli, stritolato dallo strapotere decisionale del tandem De Laurentiis-Chiavelli, è ormai divenuto un mero esecutore delle decisioni presidenziali. Per liberarsi ha una clausola rescissoria che tuttavia, nel caso di chiamata ufficiale, non sarebbe un problema soddisfare“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy