DALLA TURCHIA – Piace a Napoli e Fiorentina, interesse per il sedicenne Alpaslan Tahsin: soprannominato “il nuovo Ronaldo”

TAHSIN NAPOLI – Il Napoli è sempre alla ricerca di talenti giovani da inserire nel proprio organico. Giuntoli e lo scouting azzurro scandagliano il mercato alla ricerca dei migliori calciatori al mondo.

Alpaslan Tahsin, il “nuovo Ronaldo” che piace al Napoli

tahsin napoli

Gli occhi degli osservatori partenopei – riporta il portale turco Tribun Dergi – pare si siano fermati stavolta su Alpaslan Tahsin. Il centrocampista sedicenne (classe ‘2004, ndr) è turco ma nato in Grecia e viene già considerato una grande promessa del calcio europeo. Tanto da guadagnarsi in patria il soprannome di “nuovo Ronaldo.

Di proprietà del PAOK Komotini, ha attirato l’attenzione di grandi club con la sua annata da 24 gol e 30 assist. Oltre al Napoli, però, c’è da registrare la concorrenza di Getafe, Bologna e soprattutto Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Sky – Mario Rui e Di Lorenzo hanno trovato l’accordo: restano al Napoli fino al 2025

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA TURCHIA - Piace a Napoli e Fiorentina, interesse per il sedicenne Alpaslan Tahsin: soprannominato "il nuovo Ronaldo"

Impostazioni privacy