Floro Flores: “Il Barcellona è in difficoltà, ma senza Insigne il Napoli perde tanto. In attacco avrei preso Immobile”

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Floro Flores, ex attaccante. Ecco quanto evidenziato:

Il Barcellona è in difficoltà, ma sarebbe un danno perdere Insigne. Solo Gattuso sa come sostituirlo ove mai non dovesse farcela, ma se manca la qualità di Insigne probabilmente il tecnico opterà per la quantità anche perché immagino che sarà una gara sulla falsariga di quella dell’andata.

Callejon è unico. È quasi completo perché sa fare entrambe le fasi e non so quali sono le scelte del Napoli, ma di certo un nuovo Callejon non lo troverà. Gli avrei fatto finire la carriera a Napoli perché ha dimostrato attaccamento alla maglia e amore per la città e non so perché non gli è stato rinnovato il contratto, questi sono i misteri della vita di De Laurentiis. Callejon merita rispetto e merita anche una riconferma anche perché è un calciatore unico e non ha mai detto una parola fuori posto.

Immobile è un ottimo ragazzo, merita ciò che sta raccogliendo. Mi piace come gioca, i movimenti che fa ed è diventato un attaccante completo. Fossi stato nel Napoli avrei puntato su Immobile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Floro Flores: “Il Barcellona è in difficoltà, ma senza Insigne il Napoli perde tanto. In attacco avrei preso Immobile”

Impostazioni privacy