shinystat spazio napoli calcio news Osimhen, il fratello: "Victor orgoglioso di vestire la maglia che fu di Maradona. ADL come un padre, con Gattuso può arrivare in alto!"

Osimhen, il fratello: “Victor orgoglioso di vestire la maglia che fu di Maradona. ADL come un padre, con Gattuso può arrivare in alto!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Andrew Osimhen, fratello di Victor, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo il futuro del centravanti nigeriano. Ecco quanto evidenziato:

Victor è eccitato per questa nuova avventura e non vede l’ora di vestire la maglia del Napoli. Quando è venuto ha ricevuto un’ ottima impressione dopo aver conosciuto De Laurentiis. Gli ha parlato come se fosse un padre. È contento di averlo conosciuto. È rimasto colpito dalla città e dai tifosi.

Quando Gattuso ha parlato con Victor gli ha fatto capire da subito che lo voleva in squadra. Con un allenatore come Gattuso, soltanto il cielo può essere un limite. So che Koulibaly e Victor hanno avuto dei contatti ma non so cosa si sono detti. Penso che appena sarà ufficializzato il trasferimento, Victor prenderà parte al ritiro, soprattutto per conoscere meglio i nuovi compagni.

Mio fratello è molto orgoglioso di vestire la maglia che è stata di Diego Armando Maradona“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy