Osimhen-Napoli, Tuttosport: ADL aspetta una risposta entro mercoledì. I dettagli

L’attaccante francese Victor Osimhen, attualmente in forza al Lille, sarà quasi sicuramente il prossimo acquisto azzurro. Raffaele Auriemma ci dà gli ultimi aggiornamenti sulle pagine di Tuttosport oggi in edicola.

Il calciatore è stato a Napoli lo scorso weekend, ha visitato la città e fatto quattro chiacchiere con De Laurentiis. In generale filtra ottimismo, ma qualora l’operazione non dovesse concludersi Giuntoli ha già pronte le alternative.

“Da oggi a mercoledì il presidente De Laurentiis aspetta una risposta dall’entourage di Victor Osimhen. Con la preghiera di non tardare troppo, altrimenti il Napoli dovrà spostare le attenzioni sugli altri profili di attaccanti centrali presenti nell’elenco che il ds Giuntoli ha presentato a Gattuso. Le sensazioni della dirigenza continuano ad essere positive dopo le 48 ore trascorse dall’attaccante nigeriano tra Napoli e Capri, quando Osimhen ha anche incontrato il patron e col quale ha fissato anche i punti cardine del futuro accordo: grazie al decreto crescita non sarà complicato arrivare a 3,5 milioni di euro annui, bonus inclusi”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Osimhen-Napoli, Tuttosport: ADL aspetta una risposta entro mercoledì. I dettagli

Impostazioni privacy