Tavecchio: “Gattuso è una persona che stimo! Napoli è una piazza calda, con le giuste regole si può far tornare la gente allo stadio”

In diretta a Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente Carlo Tavecchio che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Credo che Juventus e Lazio siano le due contendenti a giocarsi il titolo fino alla fine. Gattuso? Io lo conosco dalla Nazionale, è una persona che stimo ed è moralmente serio. Quando si pone un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo, ha scelto una società importante con un pubblico molto caldo. Sulla gente allo stadio io ho un mio pensiero, negli stadi con 60000 posti, basterebbe mettere la gente distanziata e con la mascherina così da far entrare comunque molta gente”.

“Anticipare le partite? Credo si possa fare, personalmente una partita che finisce quasi a mezzanotte sia giusto anticiparla leggermente. È più facile che l’Atalanta scavalchi l’Inter che la Lazio lo faccia con la Juventus”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tavecchio: "Gattuso è una persona che stimo! Napoli è una piazza calda, con le giuste regole si può far tornare la gente allo stadio"

Impostazioni privacy