shinystat spazio napoli calcio news Lozano tra i pochi a salvarsi: "È arrivato il momento di dargli spazio, l'unico con voglia. Una delle poche note liete"

Lozano tra i pochi a salvarsi: “È arrivato il momento di dargli spazio, l’unico con voglia. Una delle poche note liete”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nella complessivamente insufficiente prestazione di Bergamo, tra i pochi che si sono salvati nel Napoli contro l’Atalanta figura sicuramente il nome di Hirving Lozano. L’attaccante messicano è entrato a partita in corso ed ha dato la sensazione di essere l’unico in palla negli azzurri. I voti dei quotidiani hanno rispecchiato pienamente questa sensazione, con l’ex PSV che è tra le poche sufficienze della serata:

Gazzetta dello Sport: “Entra bene e costringe subito Gollini all’uscita, poi sfonda di nuovo a sinistra. Una delle poche note liete azzurre”. Voto 6.5.

Corriere dello Sport: “Fa in modo che ci sia ancora qualche emozione e va vicino al gol per tre volte. Ora c’è e forse è arrivato il momento di concedergli lo spazio che 50 milioni di investimento e un talento presumibile possono ottenere”. Voto 6.

Tuttosport: “Ingresso volenteroso, ma probabilmente tardivo. Il messicano è l’unico che riesce a creare un po’ di scompiglio nella retroguardia atalantina”. Voto 6.5.

Il Mattino: “Vispo, con voglia. L’unico. Chissà perchè. Fa barcollare Toloi più di una volta, ci mette estro: insomma entra benissimo, fa quello che doveva fare anche Insigne, prendere la profondità alle spalle. Gattuso ne apprezza l’impegno, parte troppo largo e lontano dalla porta ma ha scatto e non teme di fare brutta figura. E non la fa”. Voto 6,5.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy