Lozano tra i pochi a salvarsi: “È arrivato il momento di dargli spazio, l’unico con voglia. Una delle poche note liete”

Nella complessivamente insufficiente prestazione di Bergamo, tra i pochi che si sono salvati nel Napoli contro l’Atalanta figura sicuramente il nome di Hirving Lozano. L’attaccante messicano è entrato a partita in corso ed ha dato la sensazione di essere l’unico in palla negli azzurri. I voti dei quotidiani hanno rispecchiato pienamente questa sensazione, con l’ex PSV che è tra le poche sufficienze della serata:

Gazzetta dello Sport: “Entra bene e costringe subito Gollini all’uscita, poi sfonda di nuovo a sinistra. Una delle poche note liete azzurre”. Voto 6.5.

Corriere dello Sport: “Fa in modo che ci sia ancora qualche emozione e va vicino al gol per tre volte. Ora c’è e forse è arrivato il momento di concedergli lo spazio che 50 milioni di investimento e un talento presumibile possono ottenere”. Voto 6.

Tuttosport: “Ingresso volenteroso, ma probabilmente tardivo. Il messicano è l’unico che riesce a creare un po’ di scompiglio nella retroguardia atalantina”. Voto 6.5.

Il Mattino: “Vispo, con voglia. L’unico. Chissà perchè. Fa barcollare Toloi più di una volta, ci mette estro: insomma entra benissimo, fa quello che doveva fare anche Insigne, prendere la profondità alle spalle. Gattuso ne apprezza l’impegno, parte troppo largo e lontano dalla porta ma ha scatto e non teme di fare brutta figura. E non la fa”. Voto 6,5.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano tra i pochi a salvarsi: "È arrivato il momento di dargli spazio, l'unico con voglia. Una delle poche note liete"

Impostazioni privacy