La radio ufficiale: “Osimhen in viaggio verso Capri per incontrare ADL, è rimasto incantato da Napoli”

AGGIORNAMENTO 13.23 – Valter De Maggio, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, afferma: “Mi confermano che Osimhen a breve sarà a Capri, è in partenza in questi minuti per incontrare Aurelio De Laurentiis. Non era convinto, ma ha visitato la città, è rimasto incantato e ha mangiato da dio”.

8.13 – Il Napoli accelera per chiudere l’operazione Osimhen: il giocatore da ieri pomeriggio è a Napoli per decidere se il suo futuro sarà azzurro.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che oggi il programma del nigeriano prevede una visita a Capri, dove incontrerà Aurelio De Laurentiis. “Il Napoli l’ intera operazione l’ ha già programmata, stanziando 50 milioni per il cartellino (il Lilla ne chiede 60, nell’ accordo potrebbe rientrare Ounas) e proponendo al giocatore un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti (più 500 mila di bonus)” si legge sul quotidiano. I procuratori sono ben disposti sull’offerta: non ci sembrano essere rischi.

Home » calciomercato napoli » La radio ufficiale: "Osimhen in viaggio verso Capri per incontrare ADL, è rimasto incantato da Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy