shinystat spazio napoli calcio news Osimhen, l'entourage: "Non c'è l'accordo, ma a Victor piace Napoli. In Serie A c'è un grande problema con il razzismo"

Osimhen, l’entourage: “Non c’è l’accordo, ma a Victor piace Napoli. In Serie A c’è un grande problema con il razzismo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
osimhen napoli

Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb dell’affare che coinvolge il Napoli e il nigeriano classe ’98:

“L’interesse del Napoli è importante, Victor piace molto a De Laurentiis e alla dirigenza degli azzurri. Ci sono già stati diversi contatti. Accordo? Questo non è vero, ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. Vedremo cosa succederà col Lille, a cui appartiene il cartellino di Osimhen. A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra.

L’interesse di una big italiana personalmente non mi sorprende considerando quanto bene ha fatto col Lille (18 gol in 38 presenze nel 2019-2020, ndr). Se parliamo di Serie A, tuttavia, vanno considerati tanti altri fattori. Il tema razzismo. In Italia c’è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. In ogni caso, la parola finale sul suo futuro spetterà a Victor e a nessun altro”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy