Napoli Primavera, non riscattato Simone Zanon: “Esperienza fantastica, ringrazio tutti”

Simone Zanon non è stato riscattato dal Napoli. Il 18 enne, arrivato due anni fa in azzurro, in prestito con diritto di riscatto dal Sudtirol, tornerà alla base e non resterà.

Il classe 2001 ha scritto un lungo post su Instagram dove ringrazia tutti ed esprime la sua gioia per aver giocato con la squadra partenopea, ma allo stesso tempo, tristezza per l’addio.

Ecco le sue parole:

“Con le lacrime agli occhi, ho scelto questa foto perché è quella che mi rappresenta di più, e scrivo questo breve testo…
Voglio ringraziare tutti quanti, tutti quelli che in questi 2 anni di Napoli mi hanno aiutato e mi sono stati vicini facendo diventare quest’esperienza, un’esperienza fantastica!
Napoli mi ha fatto crescere come giocatore, ma soprattutto come persona, come uomo! Ho intrapreso un percorso, che posso chiamare sogno, nel quale ho incontrato persone stupende, che mi hanno trattato come uno di famiglia e che mi hanno voluto bene, un bene immenso.
In me c’è tristezza e rancore, ma vado via con un grande sorriso, sapendo di essere stato, e tuttora lo sono, un “ragazzo fortunato” il quale può dire di aver giocato, sudato e amato questa maglia, questa città!
Senza entrare troppo nei dettagli, voglio ricordare una frase, che mi è stata detta appena sono arrivato… “ A Napoli piangi due volte, quando arrivi, e quando te ne vai…” Grazie ragazzi, grazie società, ma soprattutto, grazie Napoli!!! Forse un giorno ci rivedremo… con tutto l’amore che c’è
Simone!💙”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Primavera, non riscattato Simone Zanon: "Esperienza fantastica, ringrazio tutti"

Impostazioni privacy