Brutto episodio in casa Casertana. Nel pomeriggio alcuni ignoti hanno fatto irruzione nella sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio Pinto di Caserta e, azionando estintori, hanno spruzzato polvere contro i presenti.

LEGGI ANCHE: Chiariello: “Minaccia disgustosa di Cairo a Gravina! Il fatto che ci siano presidenti con così potenti cannoni mediatici, spaventa”

Sala stampa Casertana, ignoti irrompono con gli estintori

Il fatto è accaduto poco prima della conferenza – poi saltata – di presentazione del nuovo direttore generale Vincenzo Todaro. Questa la condanna del club con un comunicato ufficiale: “La Casertana FC condanna fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto e manifesta tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro.

L’episodio, fortunatamente, non ha portato conseguenza alcuna per gli operatori dell’informazione e i rappresentanti della società presenti in sala. Il programmato appuntamento con i giornalisti si ritiene rinviato a data da destinarsi”.

LEGGI ANCHE: De Paola bacchetta: “Che brutto gesto quello di Insigne con l’auto infiocchettata”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pazzesco Casertana, ignoti irrompono in sala stampa: giornalisti e dirigenti spruzzati con gli estintori

Impostazioni privacy