Repubblica – Può partire la trattativa Boga Napoli: c’è il gradimento del giocatore

Il noto quotidiano Repubblica si è soffermato all’interno dell’edizione odierna sulla possibile trattativa tra Sassuolo e Napoli per Jeremie Boga. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli ha individuato un possibile nuovo padrone della fascia destra: Jeremie Boga. Il talento ivoriano ha fatto sfracelli con il Sassuolo, ma il Chelsea ha rinunciato al diritto di riacquistare il giocatore. Possono quindi partire le trattative con il club neroverdi, anche se gli emiliani sperano di trattenerlo ancora una stagione. Il Napoli ha già incassato il totale gradimento del giocatore alla destinazione partenopea e sta valutando la trattativa. Il giocatore piace molto anche a Gattuso, che lo vede bene sulla fascia destra del Napoli. Nonostante Boga al Sassuolo giochi a sinistra, l’adattamento sulla corsia opposta non sembra complicato agli occhi del tecnico calabrese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Può partire la trattativa Boga Napoli: c'è il gradimento del giocatore

Impostazioni privacy