shinystat spazio napoli calcio news Napoli forte su Rashica del Werder Brema: c'è il sì del giocatore. Le richieste del club

Napoli forte su Rashica del Werder Brema: c’è il sì del giocatore. Le richieste del club

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Bundesliga è già ripartita verso un lento ritorno alla normalità e le prime partite dopo la ripresa avranno senz’altro coinvolto con attenzione anche Cristiano Giuntoli direttore sportivo del Napoli. In Bundesliga infatti gioca uno dei giocatori maggiormente seguiti dal club azzurro: Milot Rashica del Werder Brema. L’esterno del Kosovo è tra i principali indiziati per sostituire il partente Callejon. Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport ed evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli segue da anni il calciatore, da quando ancora giocava nell’Albania, prima che scegliesse di rappresentare il Kosovo. Il direttore sportivo del club tedesco ha negato di aver ricevuto offerte ufficiali, ma il Napoli sta da tempo lavorando per aprire una trattativa. La richiesta del Werder Brema è rappresentata dalla cifra della clausola rescissoria: 38 milioni di euro. Per il Napoli la valutazione è troppo ‘ottimistica’ e punta a limare un bel po’ le richieste del club tedesco. Gli azzurri hanno già raccolto la volontà del calciatore, elemento che potrebbe avere un ruolo chiave all’interno della trattativa”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy