Salvatori, medico Benevento: “Dobbiamo adempire correttamente alle norme. Partite alle 16:30 impensabili”

Il medico sociale del Benevento, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco qualche stralcio delle sue parole:

Abbiamo a che fare con una situazione del tutto nuova . Noi da medici dobbiamo cercare di trasmettere una correttezza nei comportamenti anche al di fuori del centro sportivo perché controlliamo sempre i giocatori sia quando entrano che quando escono.

Ora stiamo agendo in maniera diversa rispetto a come facevamo prima. Visti però il numero di cali e la situazione leggermente migliorata, siamo tranquilli sulla gestione di gruppo.

Partite alle 16:30? Mi auguro che questa decisione possa essere ridiscussa perché è un orario improponibile soprattutto in alcune regioni del Sud dove il clima è già estivo. È preferibile un orario serale per un consumo di liquido minore e anche per una performance ottimale dal punto di vista del gioco

LEGGI ANCHE – Gargano al CdS: “Callejon? Vi do una notizia! Mertens rinnova, lui e Insigne sono giocatori di livello. Che gioia le vittorie con la Juve!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salvatori, medico Benevento: "Dobbiamo adempire correttamente alle norme. Partite alle 16:30 impensabili"

Impostazioni privacy