Rinnovo Mertens, il retroscena: il belga aveva chiesto a De Laurentiis rassicurazioni sulle multe

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha scritto a proposito della telenovela che ormai tiene banco da diversi mesi in casa Napoli: il rinnovo di Dries Mertens. Il quotidiano ha svelato un retroscena riguardante un incontro tra l’attaccante belga ed il presidente Aurelio De Laurentiis. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Rino Gattuso si è speso per Dries Mertens a più riprese, cercando di convincerlo a restare. Napoli è la sua città e sette anni potevano, e possono, diventare nove. Dopo l’incontro di due mesi fa ormai, De Laurentiis credeva di aver accontentato il belga, ma Mertens ha chiesto ulteriori rassicurazioni. Dries si aspettava che, vista la stagione particolare attraversata dal Napoli, il presidente ‘perdonasse’ gli errori della squadra relativi all’ammutinamento. Mertens insomma aveva richiesto rassicurazioni riguardanti le multe e i procedimenti legali in corso tra la società e i calciatori”.

Home » calciomercato napoli » Rinnovo Mertens, il retroscena: il belga aveva chiesto a De Laurentiis rassicurazioni sulle multe

Impostazioni privacy