shinystat spazio napoli calcio news Coronavirus, il Ministro Boccia: "Per alcune Regioni riaperture anticipate. Valutazione dopo il 18 Maggio"

Coronavirus, il Ministro Boccia: “Per alcune Regioni riaperture anticipate. Valutazione dopo il 18 Maggio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Coronavirus, ultime notizie – Nel corso della diretta televisiva del programma in onda sui canale di La7,L’Aria che Tira“, è intervenuto il Ministro per gli Affari Regionali e le autonomie, Francesco Boccia, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle novità a cui si andrà incontro dopo avere superato la prima settimana della Fase 2 in Italia a causa delle emergenza sanitaria dovuta al Covid 19. Ecco quanto evidenziato:

“Dobbiamo concludere il monitoraggio del Ministro Speranza, dall’11 al 14 Maggio ci saranno le nuove linee guida per bar, ristoranti centri estetici, parrucchieri, negozi al dettaglio. Poi dal 18 maggio, probabilmente ci saranno regioni che potranno fare in sicurezza, ma escludo che si possa fare prima di questa data. Dopo il 18 Maggio, invece, ci sarà una valutazione del CDM su base scientifica e la differenziazione territoriale sarà molto probabile.”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy