Coronavirus, in Germania risalgono i contagi e in America numeri disastrosi. Olimpiadi 2021 a rischio cancellazione

Coronavirus news – L’incubo Coronavirus sembra non avere fine. In Germania nuovi contagi. Infatti, dopo l’allentamento, il tasso di contagio è risalito a 1: significa che ogni persona infettata ne contagia un’altra.

I dati sono quelli diffusi dal Robert Kock Institute. Un preoccupazione in più per l’Italia che dal 4 Maggio inizierà la fase 2.

Coronavirus News, in America dati incredibili

In Austria sospenderà il primo maggio le limitazioni agli spostamenti. Restano però in vigore la distanza minima di un metro tra le persone e l’obbligo di indossare le mascherine.

In Cina sono stati registrati 6 nuovi casi di coronavirus e nessun decesso. Tre sono contagi importati e tre sono domestici.

Il numero dei morti negli Stati Uniti si avvicina al bilancio delle vittime del Vietnam. Intanto, il presidente Trump, avvertito dagli 007 a gennaio, ignorò l’allarme.

In Australia è stata lanciata l’app per il tracciamento del Coronavirus e sono 2,4 milioni gli australiani che l’hanno scaricata.

Coronavirus news
Yoshiro Mori

Olimpiadi 2021 a rischio

Dopo lo spostamento al 2021 delle Olimpiadi, in programma questa estate, c’è il rischio cancellazione.

Infatti, il presidente del comitato organizzatore delle Olimpiadi a Tokyo, Yoshiro Mori, in un’intervista al giornale giapponese Nikkan Sports, ha dichiarato: “Se la pandemia non sarà sotto controllo nel 2021, i Giochi olimpici saranno annullati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coronavirus, in Germania risalgono i contagi e in America numeri disastrosi. Olimpiadi 2021 a rischio cancellazione

Impostazioni privacy